Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: Le urla di paura

Francesco Totti a mezzanotte in casa avvengono strani episodi

Francesco Totti è diventato una leggenda del calcio e piano piano si sta imponendo anche sui social insieme alla moglie Ilary. I due vantano rispettivamente 3,9 ed 1,6 milioni di follower, numeri da capogiro.

Su questo social network condividono molto della loro vita privata, soprattutto Ilary. Proprio ieri sera hanno condiviso un momento molto particolare che vede come protagonista la malcapitata figlia più grande.

Lo scenario è di quelli che possono mettere paura. In piena notte, la casa è completamente buia e si sentono dei rumori. Chanel sembra spaventata ed ignara che dietro la porta si nasconda quel burlone del padre va a controllare.

Quando scopre che c’era nascosto qualcuno dietro la porta urla e corre via spaventata, con in sottofondo la coppia che ride fiera dello scherzo appena eseguito. Dopotutto chi meglio di lei dovrebbe sapere del carattere fanciullesco del padre, non aspettarsi uno scherzo del genere è stato molto ingenuo da parte sua.

Questo è stato un bel momento familiare (per tutti tranne che per la malcapitata) che Ilary ha voluto condividere con i suoi fan che sicuramente avranno molto apprezzato l’idea di vedere quello che succede nella loro quotidianità.