Ilary Blasi parla della sua serenità familiare: “Sarei felice anche se fossi una fruttivendola e Totti un benzinaio”

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha parlato della sua vita privata, del ruolo di moglie e madre di tre figli, della sua attuale passione per le parrucche, di cui fa ampio sfoggio durante la conduzione del GFVIP.

“Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!” ha sostenuto la moglie di Totti aggiungendo che modifica il suo look in base all’istinto ma sempre supportata dalle due stylist di fiducia, Elena e Silvia, che definisce i suoi due angeli custodi.

La conduttrice ha confessato di avere una anche parrucca nera, stile Valentina, il personaggio dell’omonimo fumetto di Guido Crepax, ma che non non crede di esser pronta per sfoggiarla: “A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso!”. Ilary sostiene che il marito non la gradirebbe in una veste inedita: “Reagirebbe male, a lui piaccio bionda!“.

Ilary Blasi parla della sua serenità familiare

La bionda presentatrice afferma candidamente di esser felice, e che lo sarebbe stata anche nel caso in cui avesse fatto la fruttivendola e suo marito il benzinaio: fortunatamente ammette che la loro invidiabile situazione economica è certamente d’aiuto per la serenità familiare. Ilary è conscia che prima o poi dovrà abbandonare la conduzione del reality di Canale 5 ma al momento lo ritiene il suo miglior momento di relax se paragonato con la sua vita di mamma di tre figli. L’intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si è conclusa con una speranza: tornare sul palco del Festival di Sanremo. La Blasi vorrebbe tornare all’Ariston, dove è già stata nel 2006: secondo lei è un viaggio a sé che è sempre bello ripetere, come un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio, un abito untouchable, intoccabile.