Parla Sissoko, che spiega perché Benatia ha deciso lasciare la As Roma..

benatia-670x578
Mehdi, ha maturato la decisione di lasciare la As Roma, verso la fine di maggio, la sua motivazione non è soltanto di natura economica, ma sopratutto di natura tecnica, il giocatore è un professionista ambizioso e vuole una piazza ambiziosa, nella quale competere per la Uefa Champions League, queste ambizioni nella As Roma non le sentiva ed è questa la ragione principale per cui vuole lasciare questa piazza. Su questa faccenda sono state dette cose che non rispecchiamo la realtà, se Mehdi Benatia lo riterrà doveroso, ne parlerà. In questo momento non può e non vuole parlare con nessuno.

4 Risposte a “Parla Sissoko, che spiega perché Benatia ha deciso lasciare la As Roma..”

  1. HA RAGIONE IL DIRETTORE..SISSOKO E’ UN MENESTRELLO IN CERCA DI CORTE,IO LO AVREI CHIAMATO GIULLARE…HA MONTATO MEHDI,FINO A NON FARGLI STAR BENE UN CONTRATTO DA 2,5 MILIONI+BONUS,ADESSO VOGLIO VEDERE CHI GLI DA’ DI PIU.
    E COMUNQUE,A ROMA HA TROVATO NOTORIETA’ E SOLDINI.l’ANNO SCORSO
    ALLA FESTA DEL CAPITANO,LO AVEVA SALUTATO DICENDO:AUGURI DAL TUO AMICO
    VENDITORE DI TAPPETI,FORSE GUADAGNAVA DI PIU?

  2. La realtà è una sola: denaro. Quindi, in nome di questo Dio, Benatia può anche andarsene. Ce ne faremo una ragione. Sopravvivremo.

  3. Non importa quello che ha da dire, a noi tifosi basta il suo comportamento. Non ci è piaciuto e nessuna parola può far diminuire il disprezzo che ha attirato nei suoi confronti. A mai più Rivederci. Non sei degno di indossare questa maglia.

  4. La società non doveva arrivare al 23 agosto, con questa situazione. Per me con la partenza di Benatia servono 2 difensori centrali (destri) Chiricheș e Manolas o Basa. Cosa ne pensate?

I commenti sono chiusi.