La sera tra amici, il giorno in famiglia: ecco il compleanno di Francesco Totti

Mamma Fiorella, lo sceriffo (così è soprannominato il papà di Francesco), il fratello Riccardo ed i sempre presenti Cristian e Chanel hanno allietato la giornata al Capitano

Compleanno amaro per Totti, che durante il match contro il Carpi ha riportato un guaio muscolare che lo costringerà a restare lontano dal campo per circa un mese. Il numero 10 al termine della partita ha scelto di festeggiare il suo trentanovesimo compleanno al ristorante “Assunta Madre”. Una serata in tranquillità in compagnia del cugino Angelo e di alcuni amici stretti. Alla mezzanotte il Capitano ha spento le candeline sulla torta al gusto di cioccolato, il suo preferito.

In un tavolo vicino insieme ad alcuni amici, per pura casualità, c’era anche il ct della nazionale Antonio Conte, di ritorno da Napoli dove ha assistito alla partita tra i partenopei e la Juventus. Un abbraccio, sorrisi, quattro chiacchiere e gli auguri. Anche Marco Borriello, autore dell’unica rete del Carpi, ha scelto di passare la serata al ristorante di via Giulia. “Me so’ rotto tutto”, ha scherzato Totti con i tifosi all’esterno del locale, con i quali ha scattato anche qualche foto.

IL MENÙ –  Il Capitano insieme agli altri quattro ospiti ha ordinato un menù rigorosamente senza cipolla: una catalana di astice, gamberi in padella saltati con il pomodoro, scampi al vapore e alla griglia, frutta mista e torta al cioccolato e arancia condivisa con tutta la sala vip nella quale c’era anche Borriello. Alcuni paparazzi hanno cercato di fotografarlo, ma il numero 10 non è era dell’umore giusto; c’è stato un breve diverbio che si è risolto in pochi minuti.

LA GIORNATA – Mattutino come al solito, anche il giorno del suo compleanno, Totti si è fatto trovare a Trigoria intorno alle 8 dove ha svolto degli esercizi in palestra. Alle 11 ha lasciato il centro tecnico per andare a Villa Stuart insieme a SilioMusa e Vito Scala, dove si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha diagnosticato una lesione muscolare alla coscia destra. Notizia amara, resa però più dolce dalla bellissima famiglia con la quale ha passato il pranzo e l’interno pomeriggio. Mamma Fiorella, losceriffo (così è soprannominato il papà di Francesco), il fratelloRiccardo ed i sempre presentiCristian e Chanel hanno allietato la giornata al Capitano. Assente giustificata invece Ilary, impegnata a Milano con il programma televisivo “Le Iene”.