I giocatori ricordano Franco Sensi.

Sette anni fa ci lasciava Franco Sensi, il presidente più longevo e fra i più amati della storia della Roma, alcuni giocatori lo ricordano cosi:

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Fabio Petruzzi, ex giocatore romanista e prodotto del vivaio giallorosso, lo ricorda così: “Persona straordinaria, ha dato tutto per la Roma lottando contro tutto e tutti, vincendo in una piazza per nulla semplice. Direi che per quel che meritava ha vinto troppo poco. Ha dato anima e cuore per questa società, tirando fuori soldi importanti. Ricordo l’anno dopo lo scudetto della Lazio portò in giallorosso giocatori come Batistuta, Emerson, Samuel. Era sempre vicino a tutti i giocatori e i ragazzi dello staff. Non posso che ricordarlo con affetto”.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Abel Balbo ricorda Franco Sensi, nel 7° anniversario della sua morte. L’argentino fu il primo acquisto dello storico presidente giallorosso: “Lo ricordo con grande affetto, è stato per me più che un presidente, ma come un padre. Ricordo quando mi portò a Roma mi aiutò a scegliere la casa, il posto migliore dove prenderla. Un presidente d’altri tempi che non trovi più ormai. Per la Roma ha sacrificato un patrimonio personale, questo per regalare ai tifosi la gioia dello scudetto che siamo riusciti a vincere nel 2001. E farlo in una piazza come quella di Roma, credetemi, è davvero complicato”.

FB_IMG_1439811098145

Vincent Candela: Mi piace avere un ricordo per il grande presidente Franco Sensi, dopo 7 che non c’è più, una persona eccezionale, ci siamo piaciuti subito, abbiamo avuto un rapporto straordinario e mi ha permesso di venire alla As Roma.
Grazie presidente.