Ecco come la Juventus falsa i campionati. (Video) Stagione 2013/2014

Nella stagione 2013 2014, la Juventus, grazie ai seguenti “errori” arbitrali che potete voi stessi vedere nel video sotto, ha beneficiato di 8 punti in più in classifica.

Be mi direte voi, la Juventus avrebbe vinto lo stesso il titolo. Io non sono daccordo visto che l’As Roma ha palesemente mollato il campionato a Catania, e se fosse stata in corsa per il titolo avrebbe sicuramente vinto su quel campo, avrebbe affrontato la Juventus nello scontro diretto a pari punti e chissà…. Invece in questo modo il campionato è stato palesemente falsato, a causa di sviste arbitrali, sudditanza psicologica, o forse per una nuova calciopoli, tirate voi le conclusioni.
Una cosa è certa, come ha detto Francesco Totti al termine della partita Juve-Roma, su un minimo dubbio, il dubbio non c’è per la Juventus, fosse stato al contrario sarebbe rimasto il dubbio. Per queste sue dichiarazioni si sono scomodati, la famiglia Agnelli, Marotta, Nedved, Buffon… non mi sarei meravigliato se avvese parlato sua masta’ Giorgio Napolitano ed il Papa.
Noi non piangiamo, chiediamo solo un campionato regolare, dove vince il migliore e non falsato.