Cristian Totti sulle orme del padre.

Cristian Totti, figlio quindicenne di Francesco e ilary è un appassionato di calcio e, naturalmente, il papà è il suo più grande eroe. Christian ama il calcio così tanto da allenarsi duramente ogni volta che può e coltiva il sogno essere un giorno capitano della Roma: oggi milita tra le fila delle giovanili della Magica.

Le preoccupazioni di Ilary riguardano non tanto il talento di suo figlio, ma quello eccezionale di suo padre: Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto. 

Ma il sogno di Cristian è  quello di ripercorrere le gesta del padre. Francesco lo segue passo passo, e anche se non mette pressione al figlio, in suor suo vorrebbe che il figlio possa essere quello che lui è  stato. E Cristian sta crescendo  sempre di più, tanto che si sono mossi  per venirlo a vedere a Trigoria talent scout del Barcellona, Ajax e Chelsea. Il Barcellona aveva anche pronto un contratto per portare Totti junior alla contea Blaugrana  [..]