Francesco Totti entra in politica.

Francesco Totti ha deciso di entrare in politica e sarà al fianco dell’attuale sindaco pentastellato, Virginia Raggi,  si occuperà di sport per lanciare un suo progetto [..]

10 Risposte a “Francesco Totti entra in politica.”

  1. Ma figuriamoci, non ho nulla contro di lui quale ex giocatore di calcio, è stato un grandissimo. Il problema è che ho troppa stima della Signora Raggi perché lo aiuti ad entrare in politica. Totti culturalmente è un grande ignorante, preciso culturalmente. Non può entrare in politica anche se in politica sono presenti persone come Salvini, Zingaretti, Gasparri, berlusca Meloni…. ecc. diciamo pure che nell’immondizia che c’è uno in più, uno in meno, farà sempre il male del paese.

    1. Ma infatti, si dice che é per lo sport che sará impegnato. Esattamente li dove proprio ignorante non lo é . Che Totti non abbia una gran preparazione culturale, é di comune dominio, lui stesso non ha mai affermato il contrario. Questo non vuol dire a priori che non sia in grado di adempiere al compito che gli verrá affidato (Sport). Onestá e buon senzo, sono due doti che possono ben aiutare a sopperire alla lacuna cilturale. Infatti sappiamo bene dei danni che hanno fatto altri molto bravi e colti, ma con poca onestá e buon senzo.

    2. Si tende a credere che la cultura sia intelligenza e l’ignoranza stupidità, ma ciò che fa veramente la differenza in un uomo è il buon senso.
      Ho conosciuto persone colte di un’ignoranza spaventosa e persone prive di cultura con una grande intelligenza.
      Ciò che ci manca purtroppo è il buon senso inteso come saggezza.
      Questo è il metro di misura con cui è possibile valutare la vera intelligenza di un uomo e i meandri della stupidità.
      Finché ci saranno raggruppamenti di uomini basati sulla classe sociale, l’idea politica, il lavoro e le credenze gli uomini cresceranno molto poco
      È veramente disdicevole tutto questo.
      Speriamo solo che una nuova epoca di lumi arrivi presto, in modo che gli uomini di ogni ceto, ogni appartenenza, ogni idea e credenza possano di nuovo collaborare insieme per migliorarsi a vicenda,

      questa è la vera forza degli uomini!

    3. Caro marcello l’ignorante sei tu Totti fa politica da anni con i giovani con i portatori di Handicap con tanta beneficenza ma come ti permetti d’insultare una persona squisita come Totti. ? chi sei tu vorrei saperlo vergognati e basta.

  2. Almeno è dalla parte giusta, quella della gente comune, quella del Movimento5Stelle.
    Spero sia un bel progetto per i romani e per lo sport.
    👍 in bocca al lupo!

  3. Non sono una sportiva, m’intendo poco di calcio, però Totti lo conosco.
    Meglio nel Movimento 5 Stelle che altrove. Spero dia un buon contributo per il popolo italiano come lo ha dato per il calcio.

  4. come assessore allo sport puo’ andar bene…..gioca in un ambiente che per lui e’ una seconda pelle dovrebbe portare benefici…

I commenti sono chiusi.